martedì 1 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 939 - Francisca è morta? [Giovedì 31 marzo 2016]


Il Segreto: Puntata n. 939. Maria (Loreto Mauleon) scopre che la nave sulla quale viaggiava Gonzalo (Jordi Coll) ha avuto un incidente ma poco viene a sapere che tutto è andato per il verso giusto. La ragazza attende il telegramma che il marito ha promesso di inviarle una volta arrivato a destinazione.

Aurora (Ariadna Gaya) si sottopone alla visita del medico. Pedro (Enric Benavent) la avvisa che Francisca (Maria Bouzas) intende denunciarla. Maria chiede a Francisca di non denunciare Aurora e lei finge di accontentarla.

Aurora si incontra con Bernarda (Mercedes Leon) che le consegna il ciondolo di Pepa (Megan Montaner). Bosco (Francisco Ortiz), non visto, assiste all'incontro. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) indagano sulle origini di Matias (Ivan Montes). 

Inés (Fariba Sheikhan) finge di accettare la nuova situazione di Bosco ma nemmeno lui riesce a far finta di non provare nulla per lei. Merchior dubita che la figlia abbia un reale interesse per Bosco ma lei fa finta di nulla.

Emilia rivela a Maria che potrebbe essere accaduto qualcosa a Francisca: la sua auto è stata vittima di un attentato. E' morta?

6 commenti:

  1. Ma magari! Le megere non muoiono mai!

    RispondiElimina
  2. Se muore Francisca... Dove la troviamo un'altra come lei? In fondo ormai,anche se segretamente o senza saperlo,Lei è la nostra preferita! Se nn fosse x lei chi renderebbe la vita di Gonzalo,Maria,Bosco,Ines... interessante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se muore Francisca, secondo me, finisce il Segreto.

      Elimina
    2. D'accordo con voi: Francisca è la colonna portante di Il Segreto, il personaggio coinvolto in tutte le vicende della telenovela.

      Elimina
    3. Magari finisse, mi sembra ora. Che ne dite?
      Gio

      Elimina
  3. Non muore Francisca fa morire altri quella vipera

    RispondiElimina