giovedì 3 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 941 - Aurora accusata dell'omicidio di Bernarda! [Lunedì 4 e Martedì 5 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 941. Francisca (Maria Bouzas) svela la verità a Bernarda (Mercedes Leon): il suo piano non voleva solo colpire Aurora (Ariadna Gaya) ma anche lei, rea di averle mentito fin dall'inizio. Prima di morire, Bernarda la maledice. Aurora è sconvolta dalla morte della donna e dalle accuse di Francisca. La situazione peggiora quando nel dispensario viene ritrovato un detonatore. Aurora sarà formalmente accusata dell'omicidio di Bernarda! 

Gonzalo (Jordi Coll) invia un telegramma: ha fatto arrivo a Cuba ma non alloggerà nell'hotel in cui aveva fatto la prenotazione. Inés (Fariba Sheikhan) sembra essere gravemente malata e Fe (Marta Tomasa) chiede a Candela (Aida de la Cruz) di farle visita. Anche Amalia (Aida Flix) si interessa alla questione. 

Mentre Quintina (Blanca Pares) cerca un uomo per Ramona, Gonzalo invia un secondo telegramma in cui avvisa che tutto è andato come previsto, precisando che presto farà ritorno a Puente Viejo. Mauricio (Mario Zorrilla) nota i nei di Bosco (Francisco Ortiz), scoprendo che è figlio di Pepa (Megan Montaner). 

Nessun commento:

Posta un commento