sabato 5 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 943 - Raimundo si batte per Aurora! [Mercoledì 6 e Giovedì 7 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 943. Dopo aver baciato Inés (Fariba Sheikhan), Bosco (Francisco Ortiz) capisce di amarla ancora e cerca un confronto con lei. Ciò nonostante, il ragazzo continua a fare progetti con Amalia (Aida Flix). Inés chiede a Fe (Marta Tomasa) che la copra in modo che lei possa assentarsi dalla Villa. Fe è convinta che Inés voglia incontrare Candela (Aida de la Cruz). 

Don Anselmo (Mario Martin) riceve la visita di Inés che vuole confessarsi. Marcial intende trovare un altro avvocato che permetta ad Aurora di avere più chance di vincere il processo. Il dottor Zabaleta continua a coprire Aurora che sembra affetta da sintomi preoccupanti. Ha inizio il processo che mette nuovamente a confronto Marcial e Jimenez, l'avvocato di Francisca. Tutti sono disposti a testimoniare, cercando di aiutare Aurora. 

Aurora testimonia e si dice certa di avere una prova in grado di incastrare Francisca. Intanto, Francisca conferma a Mauricio (Mario Zorrilla) che Bosco è figlio di Pepa, chiedendogli silenzio e lealtà. 

Fe si scopre gelosa di Mauricio che ha iniziato a frequentare Ramona. Regalado torna a Puente Viejo, deciso a conquistare Fe, anche a rischio di scontrarsi con Mauricio! Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Francisca in merito ad Aurora e..

Nessun commento:

Posta un commento