domenica 6 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 944 - Il ciondolo di Pepa incastrerà Francisca? [Giovedì 7 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 944. Aurora (Ariadna Gaya) non rivela quali prove abbia contro Francisca (Maria Bouzas) ma, durante il processo, l'avvocato Jimenez fa in modo di colpevolizzare la ragazza, ribaltando la situazione. 

Dopo aver ascoltato il segreto di Inés (Fariba Sheikhan), Don Anselmo (Mario Martin) le suggerisce di parlare con Bosco (Francisco Ortiz) prima di lasciare Puente Viejo. Inés chiede aiuto a Fe (Marta Tomasa): vuole fuggire dalla Villa e non cambierà idea. Inés incrocia Bosco ma l'arrivo di Mauricio (Mario Zorrilla) le impedisce di rivelargli la verità. 

Regalado va in cerca di Fe, provocando la gelosia di Mauricio. Mauricio e Fe ammettono di non voler frequentare altre persone e stringono un patto. Sembra nascere un intesa tra Ramona e Regalado..

Mauricio indaga sul passato di Bosco, allarmandolo. Francisca (Maria Bouzas) cerca di capire che cosa stia tramando Mauricio. Durante il processo, Francisca accusa Aurora di averla minacciata di morte pubblicamente. In seguito emerge una realtà inquietante: Francisca è in possesso del ciondolo di Pepa (Megan Montaner). Com'è possibile?

Nessun commento:

Posta un commento