lunedì 7 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 945 - Inés confessa a Francisca di essere incinta! [Giovedì 7 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 945. Durante il processo, Francisca (Maria Bouzas) ammette di aver creato una copia del ciondolo di Pepa (Megan Montener). La testimonianza del dottor Zabaleta, manipolato dall'avvocato Jimenez, sembra incastrare Aurora (Ariadna Gaya) su tutta la linea. 

Nicolas (Alejandro Siguenza) non reagisce bene di fronte alla sorpresa di Mariana (Carlota Barò) che ha portato a Puente Viejo i suoi parenti. Il ragazzo si giustifica, spiegando alla moglie che non è certo che loro possano ospitarli come si converrebbe, visto che si tratta di persone abituate al lusso. 

Prima di lasciare la Villa, Inés (Fariba Sheikhan) cerca di parlare con Bosco (Francisco Ortiz) ma Francisca la sorprende, minacciando di ucciderla. La ragazza le confessa così di essere incinta, pregandola di risparmiarla. 

Amalia (Aida Flix) riesce a convincere Bosco a fissare la data delle nozze che avranno luogo entro tre settimane. Mauricio spera che Gonzalo (Jordi Coll) faccia ritorno al più presto perché gli deve confessare qualcosa di molto importante, legato ai tre nei di cui non ha fatto parola con nessuno. Nel telegramma che ha inviato, Gonzalo non precisa il giorno del suo ritorno..Aurora decide di rilasciare la sua testimonianza..

Nessun commento:

Posta un commento