martedì 8 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 946 - Fulgencio incastra Aurora! [Venerdì 8 e Sabato 9 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 946. Inés (Fariba Sheikhan) garantisce a Francisca (Maria Bouzas) che se la lascerà andare, non sentirà mai più parlare di lei. Intanto, Bosco (Francisco Ortiz) realizza che Inés non si presenterà all'appuntamento. 

Si diffonde la notizia della partenza di Inés ma Fe (Marta Tomasa) è stranita dal fatto che non sia passata a salutarla. Francisca consegna a Bosco la lettera d'addio della ragazza e lui corre a cercarla. 

Dolores (Maribel Ripoll) si convince che Quintina (Blanca Pares) sia incinta. Qualcuno telefono all'Emporio, dicendo di essere Gonzalo (Jordi Coll) ed annunciando il suo arrivo per il giorno dopo. Dolores non riesce a riconoscere la voce dell'uomo, anche perché la conversazione è disturbata. La donna non capisce perché Gonzalo non abbia telefonato a El Jaral..

In Villa arrivano una serie di candele dirette a Francisca. Chi è l'autore di un gesto tanto inquietante? Matias (Ivan Montes) scopre che suo padre ed i suoi fratelli sono tornati a Puente Viejo per lui. 

Aurora (Ariadna Gaya) spiega di essere in possesso di importanti informazioni che riguardano Francisca. Aurora spiega che Francisca ha indotto Bernarda (Mercedes Leon) ad uccidere suo marito Fulgencio (Juli Cantò). Francisca smentisce Aurora con una prova inconfutabile: Fulgencio si presenta al processo!

Nessun commento:

Posta un commento