mercoledì 9 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 947 - Gonzalo è morto? [Lunedì 11 e Martedì 12 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 947. La sorprendente dichiarazione di Fulgencio (Juli Cantò) elimina qualsiasi dubbio in merito all'innocenza di Francisca (Maria Bouzas). Aurora (Ariadna Gaya) teme di essere ingiustamente condannata.

Francisca scopre che Bosco (Francisco Ortiz) è fuggito. Mauricio (Mario Zorrilla) è sconvolto dal ritorno di Fulgencio. Fe (Marta Tomasa) rivela a Candela (Aida del Cruz) che Inés ha lasciato Puente Viejo. Nervosa a causa della sparizione di Inés, Amalia (Aida Flix) telefona al padre..

I familiari di Matias (Ivan Montes) sperano che lui li aiuta a derubare i cittadini di Puente Viejo. Lui è diviso tra l'affetto che sente per loro ed il suo nuovo senso di giustizia. 

Il treno sul quale dovrebbe viaggiare Gonzalo (Jordi Coll) arriva con un certo ritardo. A scendere dal treno non è Gonzalo ma un uomo che sostiene di essere suo fratello, Tristan Jr. (Fidel Betancourt). Quest'ultimo rivela a Maria (Loreto Mauleon) di avere con sé una bara nella quale ci sono i resti di Gonzalo. morto da qualche tempo..

Nessun commento:

Posta un commento