giovedì 10 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 948 - Tristan Jr. sconvolge Puente Viejo..[Mercoledì 13 e Giovedì 14 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 948. Dopo aver scoperto che Gonzalo (Jordi Coll) è morto, Maria (Loreto Mauleon) ha un malore. La ragazza si risveglia poco dopo, pensando di aver avuto un incubo ma non è così. Gonzalo è morto! Maria vorrebbe vederlo un ultima volta, aprendo la bara ma Tristan Jr. (Fidel Betancourt) le spiega che la malattia a causa della quale lui è morto, non lo consente, essendo molto contagiosa. Aprire la bara significherebbe mettere in pericolo la pubblica salute..

Fulgencio (Juli Cantò) rinnova il suo patto d'alleanza con Francisca (Maria Bouzas). Intanto, il processo a carico di Aurora (Ariadna Gaya) si conclude e lei resta in attesa del verdetto, ben sapendo che non sarà a suo favore. 

Disperazione a El Jaral. Tristan Jr. spiega alla sorella Aurora (Ariadna Gaya) in che modo è morto Gonzalo e cerca di consolare Maria. Matias (Ivan Montes) continua a vivere un conflitto, visto che è ormai sul punto di tradire chi gli ha fatto del bene.

Don Anselmo (Mario Martin) rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) che Gonzalo, temendo che gli accadesse qualcosa, gli ha lasciato una lettera per Maria. L'uomo pensa che sia il caso di attendere, prima di consegnarla alla ragazza. 

Amalia (Aida Flix) si rivela in ansia per Bosco (Francisco Ortiz), scomparso dopo la fuga di Inés (Fariba Sheikhan). Francisca non è sconvolta dalla morte di Gonzalo ma rimane impressionata dall'arrivo di Tristan Jr.

2 commenti:

  1. questa soap...tanto amata, stà sconfinando nella fantascienza, morti che resuscitano, morti apparenti, la montenegro trasformata in una maga malefica che fà e può tutto ciò che le passa x la mente...io mi sto stancando...

    RispondiElimina