venerdì 11 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 949 - Puente Viejo piange la morte di Gonzalo! [Giovedì 14 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 949. Mentre Emilia (Sandra Cervera) accoglie Tristan Jr. (Fidel Betancourt) in locanda, Aurora (Ariadna Gaya) scopre dal suo avvocato che non potrà partecipare al funerale di Gonzalo (Jordi Coll). Il funerale si avvicina: Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) promettono a Maria (Loreto Mauleon) che le daranno tutto il supporto di cui necessita. 

Tutti soffrono per la perdita di Gonzalo e Tristan Jr. cerca di dare supporto a Maria, ricordandole che Gonzalo l'ha amata fino all'ultimo istante. Rimasto solo, Matias (Ivan Montes) riceve la visita del padre Ezequiel che gli chiede aiuto, facendogli presente che deve rispetto alla sua vera famiglia. 

Emilia e Alfonso ricevono informazioni che riguardano Matias e che li preoccupano molto. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) si reca a El Jaral offrendo supporto a Maria. La donna coglie l'occasione per fare la conoscenza del nipote Tristan Jr. 

Amalia (Aida Flix) è sempre più preoccupata per Bosco (Francisco Ortiz) che torna in Villa, rivelandosi molto triste. Candela (Aida de la Cruz) rivela a Fe (Marta Tomasa) di non essere riuscita a rintracciare Inés (Fariba Sheikhan) che sembra esser scomparsa nel nulla. 

Aurora non può accettare di non dare il suo addio a Gonzalo e cerca di capire in che modo sottrarsi agli arresti domiciliari. Rosario (Adelfa Calvo) e Candela si consolano a vicenda quando arriva la Guardia Civile che rivela loro che Aurora è fuggita!

Nessun commento:

Posta un commento