domenica 13 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 951 - Tristan Jr. è un impostore! [Venerdì 15 e Sabato 16 2016]


Il Segreto: Puntata n. 951. Conrado (Ruben Serrano) propone ad Aurora (Ariadna Gaya) di lasciare per sempre Puente Viejo ma lei vuole rimanere, dimostrando la sua innocenza. Conrado sa che la situazione della sua fidanzata non è destinata ad avere un lieto fine. 

Amalia (Aida Flix) si riprende e Francisca (Maria Bouzas) ne approfitta per portare avanti i preparativi per le nozze, anche perché Bosco (Francisco Ortiz) sembra sinceramente intenzionato a dimenticare Inés (Fariba Sheikhan).

Maria (Loreto Mauleon) non riesce a tollerare la compagnia di nessuno e passa tutto il suo tempo con la figlia che le ricorda così tanto Gonzalo (Jordi Coll). Aurora e Maria cercano di darsi sollievo a vicenda ma sono entrambe distrutte. 

Raimundo (Ramon Ibarra) nota che Matias (Ivan Montes) è strano ma Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) non danno peso alla questione. Matias incontra i suoi familiari che gli chiedono una prova di lealtà. 

Candela (Aida de la Cruz) e Fe (Marta Tomasa) sono convinte che qualcuno sia colpevole della sparizione di Inés. Candela intende indagare in tal senso. Dopo essere stato prelevato da Mauricio (Mario Zorrilla), Tristan Jr. (Fidel Betancourt) si confronta con Francisca ed emerge una verità inquietante: lui in realtà si chiama Leonardo ed è un impostore. E Francisca ne è a conoscenza fin dall'inizio. 

Severo (Chico Garcia), attraverso l'aiuto di Carmelo (Raul Pena), continua ad inviare candele a Francisca in forma anonima.. 

Nessun commento:

Posta un commento