martedì 15 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 953 - Aurora si prepara al manicomio.. [Martedì 19 e Mercoledì 20 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 953. Conrado (Ruben Serrano) cerca di capire perché Francisca (Maria Bouzas) abbia raccomandato al giudice di far scontare ad Aurora (Ariadna Gaya) la sua condanna in un manicomio. Bosco (Francisco Ortiz) si intromette nella questione ma al tempo stesso non può nascondere di essere addolorato per Aurora. Amalia (Aida Flix) non riesce ad essergli di consolazione. 

Tristan Jr. (Fidel Betancourt) fa visita a Maria (Loreto Mauleon) e dà spiegazioni in merito al suo trasferimento in Villa. Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) lo mettono in guardia rispetto a Francisca. 

Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) continua a dubitare di Matias (Ivan Montes), tutti si chiedono chi abbia acquistato La Quinta che è quasi pronta a tornare agli antichi fasti. Maria spiega ai suoi genitori di aver cercato di intercedere per Aurora, sperando che venga trattata nel miglior modo possibile in manicomio. Aurora dice addio ai suoi cari che sono straziati dal suo ingresso in manicomio. 

Fe (Marta Tomasa) distrae Mauricio (Mario Zorrilla) in modo che Candela possa confrontarsi con Francisca. Candela affronta Francisca: che fine ha fatto Inés?

Nessun commento:

Posta un commento