venerdì 18 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 956 - Aurora scopre che Fulgencio è il direttore del manicomio! [Giovedì 21 e Venerdì 22 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 956. Aurora (Ariadna Gaya) parla con il direttore del carcere, Don Marcelo che le fa una buona impressione. La ragazza è ottimista. Candela (Aida de la Cruz) e Conrado (Ruben Serrano sono sollevati perché ritengono che Aurora, tutto sommato, sia in buone mani. 

Fe (Marta Tomasa) rimane sorpresa dall'assenza di Inés (Fariba Sheikhan) alla festa di fidanzamento di Bosco (Francisco Ortiz). E' ormai chiaro che Amalia (Aida Flix) nasconda un grosso segreto. 

Tristan Jr. (Fidel Betancourt) cerca di avvicinarsi da Maria (Loreto Mauleon) che da lui desidera solo risposte. Don Anselmo (Mario Martin) consegna a Maria la lettera che gli ha lasciato Gonzalo (Jordi Coll).

Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) continua a sospettare di Matias (Ivan Montes), Aurora scopre che il direttore del manicomio è stato sostituito repentinamente da Fulgencio (Juli Cantò). Francisca (Maria Bouzas) si reca nelle segrete della Villa, dove per tanto tempo è stato segretato Efrem (Xabi Ortuzar).

Nessun commento:

Posta un commento