domenica 20 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 958 - Gonzalo non è morto ma.. [Sabato 23 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 958. Tristan Jr. (Fidel Betancourt) ricatta Francisca (Maria Bouzas), rivelandole che Gonzalo (Jordi Coll) non è morto e non morirà finché lei non gli darà i soldi che le ha chiesto. Se Gonzalo dovesse ricomparire a Puente Viejo per lei si metterebbe male.. Mauricio (Mario Zorrilla) si scusa con Francisca che gli dà nuove istruzioni.

Dopo aver letto la lettera di Gonzalo, Maria (Loreto Mauleon) capisce che Francisca potrebbe essere coinvolta nella morte di suo marito. Rosario (Adelfa Calvo) rivela a Maria di non avere stima per Tristan Jr. e le chiede di non dargli confidenza. 

Matias (Ivan Montes) spiega ad Alfonso (Fernando Coronado) la verità sulle sue origini. Il padre di Matias si fa vivo, minacciando Alfonso ma Raimundo (Ramon Ibarra) interviene, provocando la fuga del malintenzionato. 

Aurora (Ariadna Gaya) cerca di non farsi spaventare da Fulgencio (Juli Cantò). Le medicine che lui le somministra iniziano a fare effetto con terribili conseguenze per lei. Aurora scrive ai suoi genitori, solo per mantenere la lucidità ma Fulgencio le impedisce di portare a termine i suoi propositi. 

Mentre Amalia (Aida Flix) rifiuta di confessarsi con Don Anselmo (Mario Martin), Conrado (Ruben Serrano) si prepara a fare visita ad Aurora. Severo (Chico Garcia) si prepara a colpire Francisca..

Nessun commento:

Posta un commento