lunedì 21 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 959 - Bosco sposa Amalia e Puente Viejo lo umilia! [Martedì 26 e Mercoledì 27 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 959. Aurora (Ariadna Gaya) cerca di opporsi alle angherie di Fulgencio (Juli Cantò), facendo il suo gioco. L'infermiera le fa notare che Fulgencio la sottoporrà alla terapia che lei voglia oppure no. Aurora è costretta ad arrendersi. Fulgencio sembra fare il bello ed il cattivo tempo con lei. 

Tristan Jr. (Fidel Betancourt) continua a spacciarsi per il figlio di Tristan (Alex Gadea) e dichiara di essersi fermato a Puente Viejo per Maria (Loreto Mauleon). Maria confessa a Don Anselmo (Mario Martin) di avere dei dubbi circa la presunta morte di Gonzalo (Jordi Coll).

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) continua ad occuparsi di Matias (Ivan Montes) e dei suoi parenti, Mauricio (Mario Zorrilla) informa Francisca (Maria Bouzas) dei movimenti che stanno avvenendo a La Quinta. Bosco (Francisco Ortiz) è ormai pronto a sposare Amalia (Aida Flix). 

Il matrimonio di Bosco ed Amalia si celebra senza intoppi. In seguito, il ragazzo, come previsto, decide di festeggiare con i suoi compaesani che si rifiutano di farlo, non presentandosi alla festa. Bosco rimane ferito dal loro comportamento. Conrado (Ruben Serrano) scopre qualcosa di inquietante che riguarda il manicomio dove si trova Aurora..

1 commento:

  1. Quest'altra signorina non mi ispira nessuna simpatia. Bosco datti una mossa sei figlio di Pepa e Tristan, perbacco, fateci vedere vedere qualcosa di loro.
    Gio

    RispondiElimina