martedì 22 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 960 - La prima notte di nozze dell'orrore! [Giovedì 28 aprile 2016]


Il Segreto: Puntata n. 960. I familiari di Aurora (Ariadna Gaya) cercano di fare in modo che venga trasferita in prigione. Qualsiasi carcere è meglio del manicomio diretto da Fulgencio (Juli Cantò). 

Maria (Loreto Mauleon) se la prende con Francisca (Maria Bouzas), rea di aver messo Fulgencio a capo del manicomio dove si trova Aurora. Intanto, Fulgencio continua a infliggere pene durissime ad Aurora. 

Bosco (Francisco Ortiz) è triste a causa del comportamento dei suoi compaesani, mentre Francisca ne sembra felice. Matias (Ivan Montes) sceglie di entrare a fare parte della famiglia Castaneda a tutti gli effetti. 

La prima di notte di nozze di Amalia (Aida Flix) e Bosco non va come lui aveva previsto. Bosco, infatti, scopre che Amalia ha una terribile cicatrice dovuta ad un incidente avuto di recente. Bosco non riesce a smettere di pensare a Inés (Fariba Sheikhan), ignorando che la ragazza è terribilmente vicina a lui: si trova nelle segrete della Villa, dove ha vissuto anche Efren (Xabi Ortuzar). 

Francisca e Tristan Jr. (Fidel Betancourt) cercano di fare visita a Maria ma Rosario (Adelfa Calvo) li caccia in malo modo. 

1 commento:

  1. qui e' nu macell senza la carn

    Qui e' nu macell senza la carn.


    RispondiElimina