venerdì 25 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 963 - Aurora viene torturata e.. [Sabato 30 aprile e Domenica 1 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 963. Terrorizzata dalla presenza della candela, Francisca (Maria Bouzas) dà l'allarme ma Mauricio (Mario Zorrilla) e Bosco (Francisco Ortiz) non riescono a trovare nessuno. 

Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) cercano di convincere Maria (Loreto Mauleon) a non trasferirsi in Villa ma lei non vuole sentire ragioni. Maria giunge in Villa, dove Francisca la attende a braccia aperte. 

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) scoprono che Maria è tornata a vivere in Villa e ne rimangono sconvolti. Don Anselmo (Mario Martin) cerca di convincere la ragazza a tornare a El Jaral, senza ottenere risultati. 

Fulgencio (Juli Cantò) dispone che ad Aurora venga praticato un trattamento dolorosissimo che le provoca convulsioni. Candela e Conrado (Ruben Serrano) fanno visita ad Aurora che li supplica di portarla via. 

Mentre Quintina (Blanca Pares) si comporta in modo sempre più strano, Raimundo (Ramon Ibarra) fa di tutto per aiutare Matias (Ivan Montes). 

3 commenti:

  1. Ma quella che ha doppiato in maniera molto giuliva la finta Pepa... solitamente prepara il caffè per la biondona che doppia Francisca oppure sbollenta gli asparagi di montagna per la sagra de TOR BELLO? Eh?
    Katy78

    RispondiElimina
  2. Il doppiatore di Melchior e' lo stesso che ha doppiato Pardo tempo fa e anche un altro di cui non ricordo il nome. Evidentemente sono a corto......

    RispondiElimina
  3. Scusate ma siamo alla quarta o quinta stagione del segreto?

    RispondiElimina