sabato 26 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 964 - Conrado aggredisce Fulgencio! [Domenica 1 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 964. Fuori di sé per ciò che sta accadendo ad Aurora (Ariadna Gaya), Conrado (Ruben Serrano) aggredisce fisicamente Fulgencio (Juli Cantò). Conrado e Candela (Aida de la Cruz) vengono cacciati dal manicomio ma lui promette di fare ritorno..

Francisca (Maria Bouzas) scopre che il matrimonio tra Bosco (Francisco Ortiz) ed Amalia (Aida Flix) non va come dovrebbe e sottopone la ragazza ad un terzo grado, ottenendo il nome di un medico che l'ha tenuta in cura a Madrid. Amalia sembra molto alterata..

Francisca si reca nelle segrete dove tiene segretata Inés (Fariba Sheikhan). La ragazza chiede alla donna di liberarla ma non ottiene alcuni risultato. Quintina (Blanca Pares) continua a comportarsi molto stranamente. In seguito, la ragazza rincontra un suo vecchio conoscente..

Maria (Loreto Mauleon) si lascia consolare da Tristan Jr. (Fidel Betancourt) di cui non si fida affatto. La ragazza ne discute con Fe (Marta Tomasa). Emilia (Sandra Cervera) si presenta in Villa, esigendo di vedere sua figlia. 

Aurora scopre che Fulgencio sta per sottoporla ad un trattamento estremo ed esige di vedere il permesso dei suoi familiari. Fulgencio non tarda a presentarle il documento..

Severo (Chico Garcia) continua ad essere tormentato dal ricordo di sua sorella Sol (Adriana Torrebejano) da cui è stato separato da piccolo.. 

Nessun commento:

Posta un commento