lunedì 28 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 966 - Fulgencio trasforma Aurora in un vegetale.. [Martedì 3 e Mercoledì 4 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 966. Tristan Jr. (Fidel Betancourt) finge di non essere stato colto in fallo e Maria (Loreto Mauleon) dimostra di credergli ma in realtà ha capito che sta mentendo. 

In Villa si cerca di capire chi abbia lasciato le candele per Francisca (Maria Bouzas) ma nessuno riesce a trovare i responsabili. Francisca (Maria Bouzas) è terrorizzata e Mauricio (Mario Zorrilla) capisce che lei sa più di quanto voglia dire. 

Aurora (Ariadna Gaya) non riesce ad evitare che Fulgencio (Juli Cantò) la sottoponga all'elettroshock. A El Jarel giunge l'ordine giudiziario che permette ad Aurora di fare ritorno a casa ma è forse troppo tardi? 

Fulgencio non ostacola il rilascio di Aurora che ora è quasi un vegetale. Santiaguito si rende protagonista di uno show molto pericoloso a cui Quintina (Blanca Pares) partecipa. Hipolito (Selu Nieto) vive momenti di grande tensione. Amalia (Aida Flix) si introduce nell'ufficio di Francisca, rischiando di essere sorpresa dalla diretta interessata.

1 commento:

  1. Più so di ste torture ad Aurora e più mi viene la pelle d' oca. Spero di essere abbastanza forte da vedere ste situazioni. Mah, io mi chiedo se fosse necessaria tutta sta perfidia. Maledetto Fulgenzio e maledetta Francisca. Che angoscia vedere anche ,se in fiction ,una nonna che odia i suoi nipoti a tal punto da rovinarle la vita. Altro che parenti serpenti... Comunque credo e penso che sia veramente molto esagerato, troppo...

    RispondiElimina