mercoledì 30 marzo 2016

Il Segreto: Puntata n. 968 - Aurora malata di mente irreversibile? [Giovedì 5 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 968. Amalia (Aida Flix) non presta soccorso a Inés (Fariba Sheikhan), lasciandola al suo destino. In seguito, la donna, molto turbata dalla vicenda, si confronta con il padre. Ancora nelle segrete, Inés sente i passi di qualcuno che non vuole rivelare la propria identità..

Maria (Loreto Mauleon) non viene smascherata da Tristan Jr. (Fidel Betancourt) bensì da Fe (Marta Tomasa) che si offre come complice. Maria continua ad avvicinarsi a Tristan Jr., sperando che si confidi con lei ma la situazione diventa sempre più pericolosa..

Bosco (Francisco Ortiz) cerca di convincere Francisca a modernizzare le sue attività. Aurora (Ariadna Gaya) sta sempre peggio e non mostra alcuno segno di miglioramento. I suoi familiari temono che le sue condizioni siano irreversibili. 

Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Bosco che intende introdursi a la Quinta. L'uomo però viene sorpresa da qualcuno.. Santiaguito decide di lasciare Puente Viejo e saluta Quintina (Blanca Pares): i due arrivano quasi a baciarsi. Hipolito (Selu Nieto) non si accorge di nulla..

Fulgencio (Juli Cantò) e Francisca fanno colazione insieme: Maria rimane interdetta. Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Francisca in merito a quanto sta accadendo ad Aurora. Conrado (Ruben Serrano) cerca di avvicinarsi ad Aurora, provocandole una crisi. 

Nessun commento:

Posta un commento