lunedì 18 aprile 2016

Il Segreto [PRIMA SERATA]: Anticipazioni 21 aprile 2016 - Francisca vuole eliminare Tristan Jr!


Giovedì 21 aprile 2016 sarà trasmessa una nuova puntata in Prima Serata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 21.15? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI e QUI.

Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Mauricio copre Fe, con Francisca, che sospetta che sia stata lei a fare entrare Candela in casa. Hipolito e Pedro insistono a voler comperare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono d'accordo. Matias si reca all'accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a fargli raccontare dove il sindaco tiene nascosti i soldi. 

In manicomio Aurora fa amicizia con Paco "Il riccio" ed offre il suo aiuto a Gertrudis, ma l'infermiera anche se sembra ben disposta nei confronti della ragazza, la mette in guardia e le consiglia di mettersi meno in mostra. Francisca è fortemente infastidita dalla presenza di Tristan e chiede a Mauricio di eliminarlo. Bosco mostra a Candela le lettere che Ines gli ha scritto prima di sparire. Candela continua a sospettare che sua nipote non sia partita di sua spontanea volontà e che ci sia Francisca dietro la sua scomparsa. Maria legge la lettera di Gonzalo e..

Nessun commento:

Posta un commento