venerdì 1 aprile 2016

Il Segreto: Aurora si finge pazza per sfuggire al carcere - Video


Già abbiamo visto in che modo Francisca (Maria Bouzas) nelle prossime puntate de Il Segreto tornerà ad accanirsi anche contro Aurora (Ariadna Gaya), minacciando di farla internare nuovamente ma che cosa accadrà in seguito?

Come suggeriscono le Anticipazioni, Fulgencio (Juli Cantò), su ordine di Francisca, istituirà una Commissione Medica Legale per stabilire se Aurora sia ancora fuori di sé e quindi pronta a tornare in manicomio o sia guarita e dunque in grado di scontare la sua pena a dieci anni in carcere.

Per evitare che ciò accada, Lucas (Alvaro Morte) insegnerà ad Aurora in che modo fingersi pazza di fronte alla Commissione Medica, così pazza da poter rimanere agli arresti domiciliari in quel de El Jaral. La farsa di Aurora avrà buon esito? Maggiori dettagli nei video che seguono. 


3 commenti:

  1. Si ok fingersi pazza...ma per quanto tempo potrà andare avanti a fingere?

    RispondiElimina
  2. Ma secondo me Francisca non vuole uccidere veramente la nipote,vuole tramite lei finire Fulgenzio,se essa sarà ancora pazza per molto tempo Francisca potrà rigirare la situazione in modo che sia sfavorevole a Fulgenzio,del quale non si fida e vuole trovare solo un modo plateale e socialmente imbarazzante per il medico Montenegro reo di averla truffata e tentato di ucciderla,no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, vuole togliere di mezzo Aurora perché non si leghi a Bosco e non scopra la verità. La vicenda di Fulgencio sarà solo una scappatoia ma il suo bersaglio è Aurora

      Elimina