sabato 9 aprile 2016

Il Segreto: Fe scopre il passaggio segreto di Francisca e.. Video


Come già sappiamo nelle prossime puntate de Il Segreto, Maria coinvolgerà Fe (Marta Tomasa) negli intrighi legati alla morte di Gonzalo e ciò presto avrà conseguenze.

Come svelano le Anticipazioni, Fe per puro caso scoprirà il passaggio segreto della Villa, utilizzato da Francisca per tessere i suoi intrighi e deciderà di parlare della questione con Rosario (Adelfa Calvo).

Rosario, seppur con reticenza, deciderà così di parlarle della storia di Efren Castro (Xabi Ortuzar), strettamente collegata al passaggio segreto ma la questione importante è un'altra: ciò aiuterà Fe a capire che il segreto in questione è connesso alla scomparsa di Inés (Fariba Sheikhan)? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta la vicenda. 


1 commento:

  1. Ecco,cos'è un' altra che finirà sotto tre metri di terra??!! Tanto ci scommetto tutto che pure la simpaticissima Fe farà una brutta fine. Tutti quelli che passano da quella maledetta villa finiscono sempre a gambe avanti!Figuriamoci ora visto che sa pure del passaggio segreto! Corri Fe corriiii...

    RispondiElimina