martedì 12 aprile 2016

Il Segreto: Puntata 1000 - Francisca e Raimundo si dichiarano amore eterno! Video


La mossa di Francisca (Maria Bouzas) di cercare un confronto con Raimundo (Ramon Ibarra) non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto.

Come rivelano le Anticipazioni, un'escalation di emozioni ci condurrà ad un momento a lungo atteso dai della coppia composta da Francisca e Raimundo che nel corso della puntata 1000 si ritroveranno! 

Tutto avrà inizio quando Francisca incolperà Raimundo del suo stesso modo di essere: sarebbe una donna buona, se lui non le avesse spezzato il cuore in gioventù? Sulla base di questa considerazione, Ulloa non potrà più negare di amare ancora la donna

Nel corso di un teso confronto, Francisca e Raimundo finiranno per baciarsi con passione, dichiarandosi amore eterno. Sarà l'inizio di un nuovo corso per i due? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda.


1 commento:

  1. La vecchiaia sta cominciando a dare i suoi segni. Cioè io mi chiedo, dopo tutto quello che ha fatto la vecchia megera, Raimundo si sbaciucchia con lei! Ma che andasse a riprendere Aurora dal manicomio invece di stare lì! Ma dai! Mi piaceva molto il suo personaggio, buon padre, ottimo nonno, e poi dove mi casca,sulla vecchia! Non si può! Dai!

    RispondiElimina