venerdì 1 aprile 2016

Il Segreto: Francisca forgia un intrigo per vendicarsi di Maria! Video


La vendetta di Francisca (Maria Bouzas) nei confronti di Maria (Loreto Mauleon), rea di averle sparato terrà banco a lungo nelle prossime puntate de Il Segreto con sviluppi davvero inattesi.

Come ci dicono le Anticipazioni, vista la latitanza di Maria, scomparsa insieme ad Esperanza, Francisca deciderà di attendere che passi del tempo. Convinta che la ragazza verrà aiutata a scappare dai suoi cari, la Montenegro attenderà che si muova qualcosa per poi cogliere sul fatto la sua nuova nemica.

Il piano di Francisca andrà in porto e soprattutto che fine ha fatto Maria? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta la vicenda. 

3 commenti:

  1. Fa la figura della fessa,fregata da tutti. Ho goduto molto . Bosco è sempre il solito. Pronto a tutto per nonnina sua, anche a prendersi i figli degli altri. Peccato che ci abbiano mostrato anche le lacrime da coccodrillo della Paca per Maria. E direi peccato che Gonzalo non sia arrivato due minuti dopo... Almeno la vipera sarebbe definitivamente volata tra i morti della soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa di tutto questo è anche di Maria che l'ha sempre difesa anche quando era palesemente in torto. Ora ha la medicina che ha fatto provare a tutti gli altri la sua cara madrina. Bosco avrà il suo percorso e in questa vicenda c'entra ben poco.

      Elimina
  2. Perché è soprannominata Paca?

    RispondiElimina