martedì 19 aprile 2016

Il Segreto: Francisca non scoprirà che Maria e Gonzalo sono vivi! La grande vendetta..


Proprio ieri abbiamo parlato dell'uscita di scena di Maria e Gonzalo che nelle prossime puntate de Il Segreto si trasferiranno a Cuba insieme ad Esperanza, inscenando la loro morte.

Come ci dicono le Anticipazioni, se Gonzalo è già dato per morto da tempo, Maria inscenerà il proprio decesso solo in seguito e la fuga a Cuba sarà resa necessaria dal desiderio di vendetta di Francisca nei confronti della sua figlioccia.

Se Gonzalo è semplicemente 'morto', su Maria penderà un mandato di cattura per il tentato omicidio di Francisca e così ai due non resta altra scelta, se non quella di abbandonare per sempre Puente Viejo, continuando a fingersi morti con la complicità di familiari e amici. 

Francisca scoprirà mai che Maria e Gonzalo sono vivi e felici a Cuba? Per ora possiamo dire di no: sarà questa la grande vendetta della coppia ai danni di Francisca, colpevole di aver ostacolo in ogni modo il loro amore.

Non possiamo sapere invece se in futuro, Francisca scoprirà la verità ma anche in questo caso potrebbe fare ben poco e forse la rivelazione costituirebbe una vendetta ancora più grande ma per ora la decisione rimane in mano agli autori..

4 commenti:

  1. Quindi,scusate, ma allora francisca farà sparire pure loro! Figuriamoci,sapendo che sono ancora vivi,se non vorrà vendicarsi. Ormai è diventato la soap di francisca e tutto quello che lei può fare. Morti,sparizioni, attentati, lei tutto può! Che noia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento, e c'è anche scritto quindi non capiamo l'osservazione, Francisca non sa nulla e non lo saprà ancora per un po'. Anche se lo scopriesse, dubitiamo comunque che si prenda il disturbo di vendicarsi a Cuba, senza toccare con mano la faccenda.

      Elimina
  2. Vendicarsi impone dei soldi e tra un po donna francisca rimarrà sul lastrico.. Perciò anche se sapesse la verità su Maria e Gonzalo non credo possa fare nulla

    RispondiElimina
  3. morti...partenze...uscite di scena....bambini che passano da una famiglia all'altra...E francisca?neanche il diavolo è più malefico di lei...Incomincio a saltare le puntate perchè mi sono accorto che riesco a prevedere ciò che deve succedere puntata dopo puntata.....

    RispondiElimina