lunedì 25 aprile 2016

Il Segreto: Francisco Ortiz è Bosco Montenegro (Castro) [SCHEDA PERSONAGGIO]

Terzo protagonista maschile de Il Segreto, Bosco Montenegro Castro è entrato in scena attraverso Francisca (Maria Bouzas) che, dopo aver scoperto le sue origini, ha tessuto un intrigo per avvicinarsi a lui e metterlo alla prova.

Cresciuto nei boschi insieme a Silverio, dopo essere stato partorito da Pepa (Megan Montaner) ed essere stato rapito da Clarita, Bosco si è rivelato fin da subito di gran cuore come la madre e come il padre Tristan (Alex Gadea) ma ingenuo proprio a causa dello stile di vita vissuto fino al momento della sua entrata in scena.

Le sue origini lo hanno reso facilmente manipolabile che ha stimolato il suo lato oscuro ma, nonostante ciò, Bosco è rimasto nobile nell'animo anche se diviso tra gli ordini impartiti da Francisca e la sua stessa indole.

A cambiarlo in meglio l'arrivo di Inés (Fariba Sheikhan), il suo grande amore ma come abbiamo visto, le manipolazione di Francisca hanno acuito solo gli aspetti negativi del suo carattere e la situazione è destinata a peggiorare ma anche a degenerare in senso positivo in futuro.

Ad interpretare il personaggio, il giovane Francisco Ortiz, attore spagnolo prevalentemente di teatro che ha debuttato in televisione proprio grazie a Il Segreto. Dopo aver lasciato la soap, Ortiz ha ripreso la sua intensa attività teatrale. E' il compagno di Carlota Barò (Mariana). 

4 commenti:

  1. Bosco non lo sopporto nemmeno dipinto.

    RispondiElimina
  2. A me piace come attore bravo Bosco

    RispondiElimina
  3. Sei L'unica,sei sicura di sentirti bene....hai visto recitare Alex Gadea e jodi coll loro si che ci davano emozioni... Francisco Ortiz e una mazza non ha nessuna espressività, non vedo l'ora che arrivi Angel de Miguel anche lui un bravissimo attore, altro che bosco

    RispondiElimina