venerdì 8 aprile 2016

Il Segreto: Fulgencio esce di scena! Juli Cantò lascia la soap..

Nelle puntate italiane sta per fare il suo ritorno in scena, uno dei personaggi de Il Segreto più cattivi: Fulgencio Montenegro. Tuttavia la sua permanenza, pur essendo incisiva, sarà breve!

Come rivelano le Anticipazioni, Fulgencio sarà più che mai al centro della scena nelle prossime puntate de Il Segreto, divenendo l'aguzzino di Aurora (Ariadna Gaya) ma il suo 'momento di gloria' durerà davvero poco. 

Le manovre di Severo e di Conrado per riabilitare il nome di Aurora daranno i loro frutti ed a farne le spese sarà proprio Fulgencio che verrà punito con la sua stessa moneta come presto vedremo. Ciò ha fatto ad Aurora, verrà fatto a lui, letteralmente!

E con Fulgencio uscirà di scena anche Juli Cantò, il suo bravo interprete ma non si tratterà di un vero e proprio addio; anche se il personaggio nelle puntate spagnole potrebbe fare ritorno in qualsiasi momento, difficilmente lo rivedremo. 

1 commento:

  1. Ma che se ne andasse solo! Non mancherà proprio a nessuno! Psicopatico e malato proprio come la sua adorata cuginetta!! Via via via,personaggio cattivo e inquietante!

    RispondiElimina