lunedì 11 aprile 2016

Il Segreto: Gonzalo non è morto e torna a Puente Viejo ma.. [FLASHBACK] Video


Già abbiamo parlato del ritorno di Gonzalo (Jordi Coll) che si consumerà nelle prossime puntate de Il Segreto in modo molto particolare.

Come ci dicono le Anticipazioni, gli unici della famiglia Castro - Ulloa- Castaneda a non sapere che Maria ed Esperanza sono vive saranno Aurora (Ariadna Gaya), ancora convalescente e Matias (Ivan Montes), troppo piccolo per portare sulle spalle un peso tanto grande.  Ad un certo punto, Emilia ed Alfonso decideranno di raccontare ai due tutta la verità, riunendo l'intera famiglia. E, insieme a loro, la scopriremo anche noi..

Grazie ad un flashback vedremo Gonzalo impedire a Maria di uccidere Francisca, facendo ritorno a sorpresa per poi dare l'allarme, salvando la vita alla Montenegro e fuggendo insieme alla moglie ed alla figlia.

Emilia ed Alfonso spiegheranno ad Aurora quanto è accaduto, precisando che Maria e Gonzalo si trovano nel bosco in un rifugio in attesa di poter fuggire. I due fratelli Castro non potranno riabbracciarsi, perché sarebbe troppo pericoloso organizzare un incontro tra di loro.

Ricordiamo infatti che Gonzalo a quel punto sarà considerato morto, proprio come Maria ed Esperanza ed in particolare sulla ragazza penderà la denuncia di tentato omicidio portata avanti da Francisca (Maria Bouzas). Sentiremo ancora parlare di loro? Ebbene sì ma in attesa di saperne di più, non perdete i video che raccontano la complicata vicenda. 


9 commenti:

  1. Fatemi capire...quindi Gonzalo non saprà mai che Bosco è suo fratello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo saprà tramite Aurora ma noi non vedremo la scena

      Elimina
  2. in Spagna ad oggi che sono 500 puntate avanti solo aurora scoprirà questo .. Ma abbraccerà bosco???

    RispondiElimina
  3. Si, riusciranno anche a vivere insieme a jaral.comunque in spagna Francesco Ortiz,e tutto il triangolo amoroso cioè. Amalia e Ines e stato insieme a lui un vero disastro, che i fan del segreto hanno chiesto un loro allontanamento ecco perché la guerra in meno di 100 puntate le ha fatto morire tutte 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella questa! Le mancava solo l'imput per fare la strage. Vabbè non saranno venute molto bene queste creature! Ma!..
      Gio

      Elimina
    2. Ma non è vero, nessuno ha chiesto niente e gli autori di certo non danno retta ai fans, anche perché se così fosse la situazione in Spagna non sarebbe così piatta, come invece è. E' vero che Inés e Bosco non hanno fatto impazzire il pubblico e che quindi la storia è terminata ma in modo naturale e molto lentamente tra l'altro. Più che preoccuparsi di Inés e Bosco che per lo meno danno continuità alla storia dei Castro, chi si lamenta dovrà preoccuparsi di quello che verrà dopo.

      Elimina
  4. Scusate, ma nel periodo in cui è successo tutto quel trambusto (il falso Tristan jr, il funerale di Gonzalo...) Gonzalo dov'era? Era tenuto in ostaggio?

    RispondiElimina
  5. Io dico che la storia di hernando e Camilla e 1000 volte migliore di quella di bosco Ines e Amalia cmq certo non probabilmente i fans non sono stati degli input ma mi spiegate il perché il matrimonio di gonzalo e maria ci hanno girato quasi una intera stagione... Perché la coppia faceva girare bene la soap mentre bosco Amalia e Ines e stato solo fallimento che ripeto la guerra non ha fatto nulla per allungare quella agonia...

    RispondiElimina
  6. Gonzalo e stato salvato dalle trinfie di Leonardo il falso tristan dal vero fratello cubano che poi lo aiuta a ritornare e quando vede che Maria stava sparando a donna francisca temendo delle ripercussione hanno deciso di partire per cuba

    RispondiElimina