lunedì 4 aprile 2016

Il Segreto: Il breve ritorno di Gonzalo e poi l'addio!

Chi sente la nostalgia di Gonzalo (Jordi Coll), indimenticato protagonista de Il Segreto secondo solo a Pepa (Megan Montaner), presto riceverà una bellissima sorpresa.

Come rivelano le Anticipazioni e come abbiamo già visto a suo tempo, Gonzalo farà un brevissimo ritorno a Puente Viejo che potremo rivedere nell'arco di quattro puntate

Jordi Coll tornerà ad interpretare Gonzalo per chiudere la storia che riguarda il suo personaggio, dopo un'assenza di poco più di sessanta puntate, ossia il periodo che stiamo vivendo nelle puntate italiane. 

Si tratterà di un addio molto commovente e pressoché definitivo che, come vedremo, avrà più di una conseguenza nella narrazione. In Italia lo rivedremo verosimilmente nel mese di maggio. 

13 commenti:

  1. Seguo le puntate spagnole e in questa settimana si scoprirà qualcosa su Aurora e Beltran. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Un possibile ritorno di Gonzalo e Maria? ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non penso. O ne approfittano per farli fare fuori perché vengono in qualche modo beccati dalla Paca, cosa che vedo poco probabile,in quanto non vedo quale utilità potrebbe avere nelle trame, o semplicemente vorranno chiudere definitivamente in modo felice, le trame di tutti i Castro superstiti. Sinceramente con l'arrivo dei nuovi personaggi e un totale cambio di trame, non lo vedo possibile il loro ritorno. Anche perché gli attori sono ormai impegnati in altri progetti. Anche io seguo le puntate spagnole. :-)

      Elimina
    2. Le trame dicono che Francisca fa seguire Aurora e l'ultima traccia che ha di lei e del bambino è in un porto francese. Sembra che abbia perso tutte le tracce. Poi di fatto le puntate ancora non sono andate in onda.

      Elimina
    3. Camila che poi scrive ad un'amica misteriosa. Chi se non a Maria? Penso che le due cose siano collegate...

      Elimina
    4. Però per quanto mi piacerebbe che fosse Maria perché apprezzo tutti e due i personaggi, devo dire che per quanto Camila abbia detto che non si può sapere dell'esistenza della sua amica, in realtà se fosse lei, Camila potrebbe ricevere le lettere di risposta, visto che Maria scrive ad Emilia. Poi credo che avrebbe informato la famiglia di Maria di questa conoscenza... Invece sembra conoscere tutti per la prima volta. C'è un grande segreto su Camila , che le rende impossibile il ritorno a Cuba, quindi potrebbe essere che l'amica non sia Maria ma qualcuno che è a conoscenza di quello stesso segreto. Mi piacerebbe molto se fosse lei ma inizio un poco a dubitarne.

      Elimina
    5. Seguo la tua pagina facebook e mi piacciono molto le foto che crei. Ti volevo chiedere, io ho fatto dei dvd con tutte le scene di Maria e Gonzalo. Dei veri e proprio cd. Sapresti crearmi delle copertine? Sono 7 dvd per adesso....

      Elimina
    6. Io spero e mi auguro, che gli autori vogliano chiudere in maniera definitiva e felice, le trame dei Castro, compresi Aurora e Beltran, e che il bimbo possa vivere e crescere felice a Cuba, con gli zii e la cuginetta. E che Aurora poi torni, alla sua vita universitaria, diventando medico. Comunque se Beltran crescerà a Cuba, si potrà dire che finalmente Francisca ha pagato in maniera definitiva, per il male che ha fatto a Pepa e ai suoi figli,specialmente ad Aurora, che con la storia di Beltran, ha avuto la sua rivincita. Certo resta da scoprire, come prenderà Francisca la notizia, se la sapesse, che Maria e viva.

      Elimina
    7. Certo, Stefania. Provo a fare le copertine :-) Grazie. Ti contatto attraverso la pagina :-)

      Elimina
  2. Ciao per piacere mi dite come fate a vedere le puntate spagnole?Grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  3. le puoi trovare su youtube che le caricano o sul sito principale della soap ma dovresti avere dimestichezza o quantomeno utilizzare un traduttore simultaneo.

    RispondiElimina
  4. Scusa mi puoi dire il sito....mentre per youtube riesco a vedere alcuni video ma non puntate intere...grazie...

    RispondiElimina