venerdì 29 aprile 2016

Il Segreto: La verità su Gonzalo ed il vero Tristan Jr.!


Già abbiamo parlato del ritorno di Gonzalo (Jordi Coll) che nelle prossime puntate de Il Segreto sarà breve ma intenso ma ora che nelle puntate italiane la storia sta entrando nel vivo, le domande sul suo conto sono tante. 

Mentre Maria (Loreto Mauleon) sta indagando su di lui, dove si trova Gonzalo? E che fine ha fatto il vero Tristan Jr.? Esiste sul serio?

Come ci dicono le Anticipazioni, poco a poco scopriremo quanto è accaduto dal falso Tristan Jr. ossia Leonardo (Fidel Betancourt). Dopo aver rapito Gonzalo, anziché ucciderlo, ha preferito tenerlo sotto sequestro, sperando di ottenere più denaro da Francisca (Maria Bouzas).

In che modo riuscirà a sopravvivere ed a liberarsi Gonzalo? Sarà il vero Tristan Jr. che esiste sul serio, a liberare il suo fratellastro che potrà così tornare a Puente Viejo per salvare la moglie e la figlia, riprendendole con sé.

E proprio da questa complicata vicenda che avverrà off screen partirà il finale della storia di Maria e Gonzalo a cui assisteremo verosimilmente tra la fine di questo mese e l'inizio del prossimo. 

2 commenti:

  1. Ma alla fine il vero Tristan Jr verrà mostrato?
    Tempo fa sui siti spagnoli (all'incirca quando hanno fatto questa trama) si diceva che la produzione della telenovela cercava un attore che somigliasse ad Alex Gadea.
    Alla fine lo hanno fatto vedere com'è il vero Tristan Jr oppure no? C'è una sua foto in giro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è stato scelto alcun attore per questo ruolo, tanto meno somigliante ad Alex Gadea. Tutte dicerie. Tristan Jr. si colloca a Cuba e non ha, almeno per ora, alcun interesse a recarsi a Puente Viejo

      Elimina