domenica 17 aprile 2016

Il Segreto: Maria come non l'abbiamo mai vista! Sanguinaria e intrigante..


Già abbiamo parlato della fase finale che riguarda Maria e Gonzalo che sta segnando le puntate italiane de Il Segreto ma in un certo senso ciò presterà il fianco ad un altro tipo di cambiamento.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni e vedremo meglio, Maria (Loreto Mauleon) subirà un notevole cambiamento, e specie dopo la condanna ad Aurora (Ariadna Gaya), comincerà a non fidarsi più di nulla e di nessuno.

Leggere la lettera che le ha lasciato Gonzalo le aprirà definitivamente gli occhi su Francisca (Maria Bouzas), tanto da arrivare a 'dissacrare' la bara del marito, scoprendo che lui non è morto o per lo meno non si trova dove ha detto Tristan Jr. (Fidel Betancourt). 

Da quel momento in poi assisteremo alla versione 2.0. di Maria, decisa a vendicare il marito, scoprendo che fine abbia fatto, al punto tale da procurarsi una pistola e nulla sarà più come prima. 

Mancano ormai poco più di trenta puntate al finale della storia di Maria che avrà un'appendice molto breve - ed esplicativa - in seguito ma varrà la pena assistere alla sue ultime avventure in cui lei si dimostrerà sanguinaria e intrigante. Una Maria come non l'abbiamo mai vista finora. Finalmente determinata..

Nessun commento:

Posta un commento