lunedì 18 aprile 2016

Il Segreto: Maria e Gonzalo si trasferiscono a Cuba ed escono di scena! Video


Già abbiamo parlato della fuga di Maria e Gonzalo che segnerà in modo clamoroso le prossime puntate de Il Segreto, mettendo fine ad 'un ciclo'.

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo aver inscenato la loro morte, Maria, Gonzalo ed Esperanza fuggiranno a Cuba, dove verranno accolti da Tristan Jr, quello vero, figlio di Tristan (Alex Gadea) e Donna Pilar che li tratterà come veri e propri membri della loro famiglia. 

Una volta giunti a Cuba, trascorso un pochino di tempo, Maria e Gonzalo faranno avere loro notizie alle persone alle quali vogliono bene e così la famiglia Castro - Ulloa - Castaneda si riunirà per leggere la loro lettera

Durante la lettura, vedremo alcune immagini che mostrano Maria e Gonzalo, insieme ad Esperanza, finalmente felici a Cuba e determinati a stabilirsi lì con l'intenzione di fare ritorno a Puente Viejo prima o poi.

Si tratta di un escamotage narrativo che non riporterà tanto in fretta Maria e Gonzalo a Puente Viejo. I due, infatti, usciranno di scena ed, almeno per ora nelle puntate spagnole, dove quasi tutti li credono morti, non hanno fatto più ritorno. Non perdete dunque il video che è anche l'occasione per rivederli per l'ultima volta in scena. 

4 commenti:

  1. Oh! finalmente! Un finale degno! Dopo tutte le coppie finite sotto terra era proprio ora! Si, bello ed emozionante, è bello vedere Martin Maria e la piccola insieme! Santa Guerra ( autrice ovviamente)la ringrazio proprio,una domanda,ci voleva tanto!!?!! :)

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma allora Tristan jr esiste davvero? Pensavo fosse tutta un'invenzione di Francisca.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste, le lettere erano vere, Francisca le ha solo utilizzare per i suoi fini

      Elimina
    2. Chiaro, grazie.

      Elimina