lunedì 4 aprile 2016

Il Segreto: Maria si lancia nel vuoto insieme ad Esperanza ed esce di scena! Video


Il tentativo di Francisca di impedire la fuga di Maria (Loreto Mauleon) avrà conseguenze terribili nelle prossime puntate de Il Segreto

Come rivelano le Anticipazioni, Francisca si dirà pronta a far arrestare Maria, colpevole di averle sparato, rinunciando alla sua vendetta ad una sola condizione ossia che la piccola Esperanza possa crescere sotto la sua tutela.

Ormai ricercata dalla polizia per aver sparato a Francisca ed aver ucciso Tristan Jr., Maria si opporrà con forza all'idea che Esperanza possa finire nelle mani della sua più grande nemica e dopo averla praticamente maledetta, prenderà una decisione estrema. 

Pur di evitare che Esperanza cresca lontano da lei, Maria si lancerà nel vuoto insieme alla bimba, uscendo così di scena! Di lei e della bimba, infatti, non si troverà alcuna traccia ma già vi anticipiamo che le rivedremo entrambe nell'ambito di un colpo di scena di cui parleremo più avanti. 

Non perdete il video che racconta l'uscita di scena di Maria che cambierà per sempre ogni equilibrio a Puente Viejo. 

4 commenti:

  1. Seguo le puntate spagnole e in questa settimana si scoprirà qualcosa su Aurora e Beltran. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Un possibile ritorno di Gonzalo e Maria? ❤️

    RispondiElimina
  2. Io mi chiedo solo il perché la megera vuole sempre i figli degli altri! Che ossessione ha per i neonati?!

    RispondiElimina
  3. Come fai a vedere le puntate spagnole?grazie!

    RispondiElimina
  4. Francisca vuole i figli degli altri, specie neonati perchè i bambini sono puri e innocenti, e falcimente manipolabili, e quindi lei può plasmarli a sua immagine e somiglianza, come ha fatto con Bosco.

    RispondiElimina