domenica 24 aprile 2016

Il Segreto: Marta Tomasa è Fe [SCHEDA PERSONAGGIO]

Personaggio secondario de Il Segreto, Fe è entrata in scena grazie a Bernarda (Mercedes Leon) e Fulgencio (Juli Cantò), salvo poi affrancarsi da loro, divenendo la cameriera di Francisca (Maria Bousaz).

Inizialmente personaggio di sfondo, Fe ha intessuto buoni rapporti con tutti i personaggi della soap, divenendo fondamentale non solo per alcune delle vicende principali ma anche per i toni comici che le storie a tratti richiedono.

Nonostante il particolare legame che la unisce a Mauricio (Mario Zorrilla), la loro storia non è ancora decollata, anche perché per un breve periodo, Fe verrà allontanata da Puente Viejo. Per il resto non conosciamo molto del suo passato, se non che è stato caratterizzato da povertà e stenti in quel di Madrid.

Ad interpretare il personaggio è Marta Tomasa, moglie di Jordi Coll e attrice di musical di riconosciuto talento e proprio in forza di ciò è stata richiamata subito dopo il periodo di pausa, dovuto alla gravidanza. Lei e Jordi Coll infatti hanno una figlia di nome Jael. L'attrice è attualmente parte del cast de El Secreto De Puente Viejo

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Bellissimo personaggio. Gradevole anche nelle situazioni più critiche.
      Gio

      Elimina
  2. Chissà se gli sceneggiatori si decideranno a farle avere una storia con Mauricio...

    RispondiElimina
  3. Tutti hanno arricciato il naso,quando è venuto fuori che lei era la moglie di jodi coll,giudicandola solo per estetica,invece Marta tomasa ha dimostrato di essere brava e devo dire che ora per il momento tranne donna francisca e l'unica che vale la pena di vedere all'interno della casona

    RispondiElimina
  4. E' bella, brava, spiritosa. Eppoi adoro il suo colore di capelli. Non avrei immaginato mai che fosse sposata con Jordi Coll, ma hanno caratteri simili e stanno bene insieme.

    RispondiElimina