domenica 10 aprile 2016

Il Segreto: Megan Montaner parla dell'Italia e... Intervista

A margine del debutto di Fuoco Amico - Tf45, Megan Montaner, indimenticata star de Il Segreto, ha rilasciato un'intervista, parlando del personaggio che interpreta nella fiction di Raoul Bova, Samira

<<...ha un passato doloroso con cui deve fare i conti e, suo malgrado, trova l'amore quando proprio non se l'aspetta. Quello di Samira è un personaggio bellissimo perchè pieno di ombre e sfaccettature. La vediamo all'inizio con il velo ma lei ha studiato in Europa e si comporta come una ragazza moderna. Interpretare qualcuno così lontano da me è stato stimolante>>.

Megan Montaner ha anche parlato del suo specialissimo rapporto con il pubblico italiano: 

<<Era da tanto che volevo lavorare nel vostro Paese perché l'affetto dei fan italiani mi era arrivato fino in Spagna. Mi sono tuffata a capofitto nella nostra lingua, nel vostro modo di vivere. Ho fatto una full immersion totale con un coach dalla mattina alla sera e sono riuscita a recitare in italiano. Anche se poi mi hanno doppiato..>>.

L'attrice ha poi spiegato quale aspetto l'ha maggiormente entusiasmata del nostro Paese:

<<Senza dubbio il clima che si è creato sul set. Sono nate amicizie vere. E poi, Roma: io amo camminare e me la sono proprio vissuta, andando in giro a piedi, perdendomi tra le vie del centro storico>>:

Infine, c'è stato spazio per parlare dei progetti futuri di Megan Montaner:

<<Sì, sono a a Madrid sul set di una serie per la tv spagnola che si chiama L'ambasciata (La Empajada) ed è ambientata a Bangkok. Qui sono invischiata in una serie di intrighi internazionali e in una tormentata storia d'amore>>.

Tratto da Telepiù, di Stefania Zizzari

Nessun commento:

Posta un commento