venerdì 1 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 970 - Inés rivela ad Amalia di essere incinta di Bosco! [Venerdì 6 e Sabato 7 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 970. Gli abitanti de El Jaral cercano di aiutare Aurora (Ariadna Gaya) a riprendere un contatto con se stessa. Aurora sembra avere paura perfino di Esperanza e tutti i tentativi di Rosario (Adelfa Calvo) sembrano vani.

Francisca (Maria Bouzas) vuole dare il colpo di grazia agli abitanti de El Jaral e per tale ragione chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di recarsi a Madrid per recuperare un documento importante. In seguito, Francisca chiede ad Amalia (Aida Flix) di favorire il ritorno di suo padre con cui ha bisogno di parlare. Pur non conoscendone la ragione, Amalia accontenta la donna. 

Emilia (Sandra Cervera) è preoccupata a causa dell'eccessivo interesse che Matias (Ivan Montes) sembra avere nei confronti delle donne che siano nubili o sposate e chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di occuparsi della faccenda. 

A Puente Viejo fa discutere l'arrivo di alcuni forestieri di cui non si conosce la provenienza. Maria (Loreto Mauleon) non intende permettere che Tristan Jr. (Fidel Betancourt) parta senza rivelarle la verità. E' disposta a tutto. 

Francisca non riesce ad accettare che Fulgencio, in quanto membro della sua famiglia, sia stato maltrattato dagli abitanti di Puente Viejo e decide di recasi in paese per fare giustizia. Ciò porta Bosco (Francisco Ortiz) e Conrado (Ruben Serrano) ad ingaggiare una rissa. 

Pur di convincere Amalia ad aiutarla, Inés (Fariba Sheikhan) le rivela di essere incinta di Bosco, ossia suo marito!

Nessun commento:

Posta un commento