domenica 3 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 972 - Maria e Tristan Jr. si baciano.. [Domenica 8 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 972. Maria (Loreto Mauleon) è costretta a stare al gioco, lasciandosi baciare da Tristan Jr. (Fidel Betancourt) ma riesce comunque ad impossessarsi del suo passaporto. 

Dopo aver scoperto che Amalia (Aida Flix) non può avere figli, Francisca (Maria Bouzas) esige che lei ed il padre abbandonino la Villa. Mentre Bosco (Francisco Ortiz) cerca di capire che cosa stia accadendo, Amalia ricatta Francisca: sa dove si trova Inés (Fariba Sheikhan) e lo rivelerà, se lei la caccerà. 

Aurora (Ariadna Gaya) non dà nuovi segni di miglioramento. Candela (Aida de la Cruz) si convince che Aurora abbia una predilezione per una foto di Lucas (Alvaro Morte). Conrado (Ruben Serrano) decide di telefonare al ragazzo per chiedergli aiuto. 

Severo (Chico Garcia) ricorda i sacrifici della madre, costretta a fare l'impossibile per mantenerli a causa di Francisca..

1 commento:

  1. Seguo le puntate spagnole e in questa settimana si scoprirà qualcosa su Aurora e Beltran..... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Un possibile ritorno di Gonzalo e Maria?? ❤️

    RispondiElimina