lunedì 4 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 973 - Lucas guarirà Aurora? [Lunedì 9 e Martedì 10 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 973. Francisca (Maria Bouzas) è costretta ad allearsi con Amalia (Aida Flix) che la tiene in pugno. In seguito, Bosco (Francisco Ortiz), durante il sonno, pronuncia il nome di Inés (Fariba Sheikhan), danno modo alla moglie di capire che è ancora innamorato di lei. Furiosa, Amalia si reca da Inés, rivelandole che potrà liberarla, solo quando Bosco farà ritorno da un fantomatico viaggio di lavoro. 

Maria (Loreto Mauleon) riesce a liberarsi di Tristan Jr. (Fidel Betancourt) che vorrebbe trascorrere con lei momenti di passione. Grazie all'aiuto di Fe (Marta Tomasa), Maria nasconde il passaporto di Tristan Jr.. Tristan Jr. si offre di fare una passeggiata insieme a Maria, continuando ad avere attenzioni molto particolari nei suoi confronti. 

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) sono alle prese con l'inquietudine di Matias (Ivan Montes), Lucas (Alvaro Morte) spiega a Conrado (Ruben Serrano) di non poter essere d'aiuto ad Aurora (Ariadna Gaya). Candela (Aida de la Cruz) teme che la situazione della ragazza sia senza speranza. Emilia e Mariana (Carlota Barò) fanno visita ad Aurora ma a sorpresa arriva anche Lucas!

Severo (Chico Garcia) continua ad essere tormentato dalle sofferenze del passato. Carmelo (Raul Pena) gli rivela che presto potranno stabilirsi a Puente Viejo!

2 commenti:

  1. Seguo le puntate spagnole e in questa settimana si scoprirà qualcosa su Aurora e Beltran..... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Un possibile ritorno di Gonzalo e Maria?? ❤️

    RispondiElimina
  2. Maria e gonzalo non ritorneranno più come pepa arriveranno altri personaggi e storie nuove

    RispondiElimina