domenica 10 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 978 - Maria chiede a Fe di procurarle una pistola.. [Domenica 15 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 978. Mentre Lucas (Alvaro Morte) cerca di aiutare Aurora (Ariadna Gaya) a riprendersi, Conrado (Ruben Serrano) dubita del metodo utilizzato dall'uomo e lui ha modo di ascoltare le sue parole. 

Maria (Loreto Mauleon) ha bisogno di un'arma e chiede aiuto a Fe (Marta Tomasa), pregandola di impegnare un suo medaglione in cambio di una pistola. Don Anselmo (Mario Martin) chiede a Maria di lasciare la Villa ma lei gli spiega che non è ancora il momento..

Rosario (Adelfa Calvo) si reca in Villa per fare visita a Maria ma viene sorpresa da Tristan Jr. Quest'ultimo promette a Maria che non parlerà a Francisca della visita della donna ma vuole qualcosa in cambio..

Tristan Jr. è nervoso a causa della sparizione del suo passaporto e rivela la sua natura, confrontandosi con Fe. Amalia (Aida Flix) continua a manipolare Inés (Fariba Sheikhan) che le chiede di fare qualcosa al più presto, affinché lei venga finalmente liberata. 

Francisca (Maria Bouzas) si finge piacevolmente sorpresa dalla gravidanza di Amalia, lasciando Melchior senza parole. Accompagnata da Bosco (Francisco Ortiz), Francisca si reca a La Quinta, accettando l'invito di Severo (Chico Garcia). La donna scopre in che modo lui ha ribattezzato la tenuta, rimanendone sconvolta..

Nessun commento:

Posta un commento