lunedì 11 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 979 - Francisca e Severo a confronto.. [Lunedì 16 e Martedì 17 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 979. Ha luogo il confronto tra Francisca (Maria Bouzas) e Severo (Chico Garcia). L'uomo cerca di capire se la Montenegro si ricordi di lui e della sua famiglia per poi comunicarle che intende distruggerla. Bosco (Francisco Ortiz) assiste alla scena..

Raimundo (Ramon Ibarra) scopre da Mauricio (Mario Zorrilla) che Francisca (Maria Bouzas) ha un nuovo nemico. Fe (Marta Tomasa) e Maria (Loreto Mauleon) riescono ad eludere i sospetti di Tristan Jr. (Fidel Betancourt) che rientra in possesso del suo passaporto. In seguito, Fe comunica a Maria di essere riuscita a procurarle una pistola. 

Tristan Jr. si reca a El Jaral, lasciando intendere che Maria sta indagando sul suo conto. La ragazza è in pericolo! Amalia (Aida Flix) cerca di far capire a Inés (Fariba Sheikhan) che non può ottenere ciò che vuole. Inés non sembra disposta ad arrendersi. 

Lucas (Alvaro Morte) continua a prendersi cura di Aurora (Ariadna Gaya) ma i suoi metodi fanno soffrire i familiari della ragazza. Rosario (Adelfa Calvo) finisce per fare esattamente il contrario di ciò che le ha chiesto Lucas. 

Matias (Ivan Montes) chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di fare in modo che Alfonso (Fernando Coronado) smetta di dargli 'lezioni di vita'. In locanda arriva un ospite misterioso..

Nessun commento:

Posta un commento