martedì 12 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 980 - Maria scopre la verità su Tristan Jr. e Francisca! [Giovedì 19 e Venerdì 20 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 980. Maria (Loreto Mauleon) ha bisogno di entrare nuovamente nella stanza di Tristan Jr. (Fidel Betancourt) e chiede aiuto a Fe (Marta Tomasa). Tristan Jr. si prende gioco di Maria, facendole credere di essere sul punto di smascherarla. 

Maria riesce a recuperare la pistola che si trova nella stanza di Tristan Jr. ma lui arriva all'improvviso insieme a Francisca (Maria Bouzas). I due si accordano: lui percepirà solo il 75% di quanto pattuito, perché vuole lasciare Puente Viejo al più presto. Maria ascolta tutto..

Rosario (Adelfa Calvo) lascia El Jaral insieme ad Aurora (Ariadna Gaya); la donna non apprezza il modo in cui Lucas (Alvaro Morte) la sta trattando ma è in errore.. Intanto, Melchor vuole sapere quali siano le intenzioni di Amalia (Aida Flix). Qual è il suo piano?

Francisca (Maria Bouzas) racconta a Bosco (Francisco Ortiz) la verità su Severo (Chico Garcia) ed ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di raddoppiare le misure di sicurezza in Villa. 

A Puente Viejo arriva la notte di Capodanno ma a El Jaral non c'è aria di festa. Tutti esigono che Lucas abbandoni la tenuta, perché a loro avviso sta facendo del male ad Aurora...

Nessun commento:

Posta un commento