mercoledì 13 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 981 - Tristan Jr. rapisce Esperanza! [Giovedì 19 e Venerdì 20 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 981. Francisca (Maria Bouzas) accetta di dare a Tristan Jr. (Fidel Betancourt) un terzo del denaro pattuito e Maria (Loreto Mauleon) ascolta ogni parola, senza essere scoperta. 

Conrado (Ruben Serrano) è sul punto di dire a Lucas (Alvaro Morte) che deve lasciare El Jaral ma improvvisamente Aurora (Ariadna Gaya) ha una reazione. Il trattamento sta funzionando ed Aurora inizia a fare progressi. 

Approfittando dell'inizio dell'anno, Matias (Ivan Montes) decide di dare una svolta alla sua vita, iniziando a studiare seriamente. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Parés) partono per un viaggio..

Amalia (Aida Flix) e Melchor discutono animatamente ma Bosco (Francisco Ortiz), preoccupato per la moglie e per il figlio che porta in grembo, interviene per porvi fine. Inés (Fariba Sheikhan), intanto, è sempre più sola e disperata..

Grazie a Fe (Marta Tomasa), Maria (Loreto Mauleon) è pronta ad affrontare Tristan Jr. che la avverte che presto farà ritorno a Cuba. Ben presto, Maria scopre che Tristan Jr. l'ha ingannata, rapendo Esperanza. 

Nessun commento:

Posta un commento