giovedì 14 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 982 - Maria minaccia Francisca con una pistola.. [Sabato 21 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 982. Sconvolta dal rapimento di Esperanza, Maria (Loreto Mauleon) finisce per puntare una pistola contro Francisca (Maria Bouzas). Ad El Jaral tutti sono felici per i progressi di Aurora (Ariadna Gaya) e Rosario (Adelfa Calvo) capisce di aver sbagliato, diffidando di Lucas (Alvaro Morte) al quale chiede perdono. 

Bosco (Francisco Ortiz) se la prende con Melchor, reo di aver maltrattato Amalia (Aida Flix) ma è lei stessa a tranquillizzarlo, spiegandogli di non aver bisogno di essere protetta, specie se si tratta di suo padre. Amalia lascia ad Inés (Fariba Sheikhan) una pistola, spiegandole che qualcuno potrebbe entrare nella sua cella con l'intento di ucciderla. La ragazza è molto spaventata.. Qual è il piano di Amalia?

Mentre Mauricio (Mario Zorrilla) fa un regalo davvero speciale a Fe (Marta Tomasa), Severo (Chico Garcia) e Raimundo (Ramon Ibarra) hanno modo di approfondire la rispettiva conoscenza. Raimundo non pensa che Severo costituisca un pericolo. Dolores (Maribel Ripoll) riceve un regalo dai Re Magi..

Nessun commento:

Posta un commento