sabato 16 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 984 - Maria inganna Francisca e.. [Martedì 24 e Mercoledì 25 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 984. Melchor muore, lasciando Inés (Fariba Sheikhan) senza parole. Amalia (Aida Flix) sopraggiunge poco dopo e fa capire a Inés che la sua situazione è peggiorata notevolmente. Amalia fa capire a Inés che potrà salvarsi solo se seguire le sue istruzioni. Amalia libera Inés e la conduce in una capanna poco distante dalla Villa. Inés si convince che Amalia la stia aiutando..

Lucas (Alvaro Morte) fa notare a Conrado (Ruben Serrano) che qualora Aurora (Ariadna Gaya) dovesse guarire, le Autorità la costringerebbero a scontare la sua pena regolarmente. Conrado chiede che il caso di Aurora venga riaperto e, insieme a Lucas, prega Don Anselmo (Mario Martin) di intervenire. 

Conrado avvisa Aurora della sua intenzione di far riaprire il suo caso. Aurora si scusa con lui per non essere stata presente. Raimundo (Ramon Ibarra) spiega alla sua famiglia di non fidarsi più di Severo (Chico Garcia): a suo avviso nasconde qualcosa.

Maria (Loreto Mauleon) cerca di non manifestare la diffidenza nei confronti di Francisca (Maria Bouzas) e attende la chiamata di Tristan Jr. (Fidel Betancourt), ormai pronto a restituirle Esperanza. La chiamata non tarda ad arrivare. 

Nessun commento:

Posta un commento