domenica 17 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 985 - Maria corre un grave pericolo! [Mercoledì 25 e Giovedì 26 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 985. Maria (Loreto Mauleon) racconta la verità a Don Anselmo (Mario Martin), chiedendogli però di non intervenire. Fe (Marta Tomasa) avvisa Maria che Tristan Jr. (Fidel Betancourt) è pronto a darle nuove istruzioni in merito al rilascio di Esperanza. 

Maria riceve le istruzioni da Tristan Jr., pretendendo di effettuare lo scambio da sola. Francisca (Maria Bouzas) non è d'accordo ma acconsente. Don Anselmo rivela a Maria di aver scoperto la verità su Tristan Jr.: è un criminale pericolosissimo. 

Amalia (Aida Flix) fa visita a Inés (Fariba Sheikhan) che ha nascosto in una capanna vicino alla Villa. Amalia assicura a Inés che nessuno la troverà e che sarà lei a provvedere al suo benessere. 

Amalia dà la sua versione rispetto alla morte del padre ma Francisca, avendo intuito la verità, la avvisa che, qualora i suoi intrighi venissero scoperti, non le darà alcun aiuto. Amalia dà l'allarme rispetto alla scomparsa del padre che, come previsto, viene ritrovato morto da Mauricio (Mario Zorrilla). Amalia 'riceve la notizia' della morte del padre dal capomastro..

Aurora (Ariadna Gaya) migliora giorno dopo giorno, grazie all'aiuto di Lucas (Alvaro Morte) che si dimostra sempre più interessato a lei. Raimundo (Ramon Ibarra) si presente a La Quinta, chiarendo a Severo (Chico Garcia) di non fidarsi di lui. 

Nessun commento:

Posta un commento