lunedì 18 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 986 - Maria spara a Francisca 'Non posso perdonarvi' [Venerdì 27 e Sabato 28 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 986. Maria (Loreto Mauleon) non vuole rivolgersi alla Guardia Civile: se Tristan Jr. (Fidel Betancourt) dovesse riuscire a tornare a Cuba, Gonzalo (Jordi Coll) verrebbe ucciso. Francisca (Maria Bouzas) accetta che lei si rechi da sola all'appuntamento con il malvivente e promette di non avvisare la Guardia Civile. Maria non crede nell'affetto che Francisca sembra dimostrarle. 

Emilia (Sandra Cervera) si reca in Villa e non capisce perché Esperanza non si trovi lì. Maria la liquida in fretta e furia. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) torna dal suo viaggio senza Quintina (Blanca Pares). 

Maria si presenta all'appuntamento con Tristan Jr. che, anche dopo aver ricevuto i soldi, decide di non restituirle Esperanza. Un sparo mette fine alla vita di Tristan Jr.: Francisca lo uccide. Dopo aver scoperto da Tristan Jr. che è stata Francisca ad ordinare l'omicidio di Gonzalo, Maria spara a Francisca. Maria è ormai sul punto di togliere la vita a Francisca ma proviene dal bosco le impedisce di portare a termine il suo proposito. Di chi si tratta?

I miglioramenti di Aurora (Ariadna Gaya) sono sempre più eventi. Aurora scopre che Lucas (Alvaro Morte) ha rinunciato ad un importate lavoro per poter prendersi cura di lei. Aurora è profondamente grata a Lucas. Lucas fa notare ad Aurora che, qualora dovesse rimettersi completamente, rischierebbe di finire in carcere. 

Amalia (Aida Flix) finge di essere addolorata per la morte del padre. La Guardia Civile inizia ad indagare sulle strane circostanze della morte dell'uomo, a cui sembra interessarsi anche Mauricio (Mario Zorrilla). Bosco (Francisco Ortiz) e Amalia si recheranno a Madrid per dare sepoltura a Melchor. 

Severo (Chico Garcia) vuole dimostrare a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere in buonafede, aprendo le porte di casa sua agli abitanti di Puente Viejo. 

1 commento:

  1. scene troppo intriganti, tutto gira attorno ad un racconto inverosimile offendendo profondamente l'intelligenza delle persone che seguono il segreto, secondo me l'autrice ha esagerato molto fino al punto di rendere tutto stupido è irreale.

    RispondiElimina