martedì 19 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 987 - Francisca denuncia Maria per tentato omicidio! [Sabato 28 e Domenica 29 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 987. Don Anselmo (Mario Martin) informa tutti di ciò che sa su Maria (Loreto Mauleon) che è non poi molto.. Hipolito (Selu Nieto) non vuole parlare dell'assenza di Quintina (Blanca Pares) e del suo rientro anticipato. 

Mauricio (Mario Zorrilla) vorrebbe parlare con Francisca (Maria Bouzas) che non riesce a rintracciare. Fe (Marta Tomasa) gli rivela i dettagli riguardanti l'incontro con Tristan Jr. (Fidel Betancourt). Mauricio raggiunge il luogo dell'incontro con il malvivente, trovando il suo cadavere e Francisca gravemente ferita. 

Tutti si recano a La Quinta per fare la conoscenza di Severo (Chico Garcia). Gli abitanti di Puente Viejo mettono in imbarazzo Hipolito, facendogli domande su Quintina. Severo si prepara ad avere un confronto con Raimundo.

Lucas (Alvaro Morte) si occupa di Donna Francisca che dichiara fuori pericolo. Ancora malconcia a causa dello sparo, Francisca convoca Pedro (Enric Benavent), informandolo che è stata Maria ad attentare la sua vita e pregandolo di fare sì che tutto il peso della giustizia ricada su di lei..

Nessun commento:

Posta un commento