mercoledì 20 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 988 - Maria diventa latitante! [Domenica 29 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 988. Severo (Chico Garcia) riesce a guadagnarsi la fiducia di Raimundo (Ramon Ibarra). La loro conversazione viene interrotta da Alfonso (Fernando Coronado) che informa l'uomo di ciò che sta accadendo a Maria (Loreto Mauleon). La Guardia Civile inizia a dare la caccia a Maria che sembra introvabile. 

Emilia (Sandra Cervera) fa visita a Francisca (Maria Bouzas), incolpandola di quanto sta accadendo a Maria ma lei rifiuta ogni addebito. Pedro (Enric Benavent) avvisa Francisca che non ci sono novità su Maria e si lascia sfuggire che Aurora (Ariadna Gaya) sembra essersi ristabilita. La Montenegro chiede a Fulgencio (Juli Cantò) di fare in modo che la ragazza torni in manicomio. 

Hipolito (Selu Nieto) si dimostra depresso, preoccupando molto i suoi genitori. Per tranquillizzarli, Hipolito finge di parlare al telefono con Quintina (Blanca Parés). 

Bosco (Francisco Ortiz) e Amalia (Aida Flix) fanno ritorno da Madrid, dove hanno dato sepoltura a Melchor. Amalia fa visita a Inés (Fariba Sheikhan), facendo la vittima. Bosco va alla ricerca di Amalia e quando lei torna in Villa le chiede spiegazioni..

Nessun commento:

Posta un commento