giovedì 21 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 989 - Francisca forgia un piano ai danni di Maria! [Domenica 29 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 989. Aiutata da Francisca (Maria Bouzas), Amalia (Aida Flix) mente a Bosco (Francisco Ortiz), dicendole di aver consultato una levatrice in vista del parto. Amalia chiarisce ad Inés (Fariba Sheikhan) che l'unica che può darle una mano è lei. 

Conrado (Ruben Serrano) non riesce ad ottenere informazioni in merito all'imminente processo ad Aurora (Ariadna Gaya). Lucas (Alvaro Morte) non rivela che potrebbe essere Fulgencio (Juli Cantò) il Presidente della Commissione che sottoporrà Aurora ad un esame clinico. Lucas riesce ad impedire che Fulgencio presieda il processo ma il suo sostituto è della stessa pasta e quindi Aurora è ancora in pericolo. 

Non riuscendo a scoprire qualcosa su Quintina (Blanca Pares), Dolores (Maribel Ripoll) decide di organizzare un viaggio nel luogo dove dovrebbe trovarsi la ragazza. Hipolito (Selu Nieto) cerca di impedirlo. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) scoprono che Matias (Ivan Montes) sta frequentando una ragazza.. Francisca ha un piano per incastrare Maria (Loreto Mauleon), ancora latitante..

Nessun commento:

Posta un commento