venerdì 22 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 990 - Francisca vuole che Esperanza diventi la figlia di Bosco! [Lunedì 30 e Martedì 31 maggio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 990. Aurora (Ariadna Gaya) dovrà fingersi ancora ammalata se vuole evitare di tornare in manicomio. L'esame che la ragazza dovrà superare sarà arduo e molto complesso. 

Hipolito (Selu Nieto) vieta ai suoi genitori di fare visita a Quintina (Blanca Parés). Severo (Chico Garcia) ha un piano per distruggere Francisca (Maria Bouzas) che necessita della collaborazione di Conrado (Ruben Serrano). 

Matias (Ivan Montes) esce con due ragazzo contemporaneamente, rischiando di mettersi nei guai. Inés (Fariba Sheikhan) vive un forte senso di colpa per via della morte di Melchor. Intanto, la Guardia Civile trae le sue conclusioni sull'assassinio dell'uomo. 

Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) preparano la fuga di Maria (Loreto Mauleon), Francisca (Maria Bouzas) intende acciuffarla e prendere con sé Esperanza che crescerà come figlia di Bosco!

Nessun commento:

Posta un commento